TRATTORINO CLIMBER 7.18 GRILLO (mot. Briggs & Stratton 7180)
č ideale per il taglio di erbe alte, sterpaglie e rovi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.
Trattore trinciaerba idrostatico per tutti!
Trinciaerba idrostatico a lama dotato di bloccaggio differenziale e freni di servizio sulle 4 ruote è ideale per il taglio di erbe alte, sterpaglie e rovi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.
Grillo Climber 7 riesce ad arrampicarsi in tutta sicurezza ed è efficace nella pulizia di aree rustiche, in agricoltura e nella manutenzione del verde.
L’estrema maneggevolezza, lo sterzo dolce e la velocità di lavoro, rendono Grillo Climber 7 rapido ed efficiente, ed allo stesso tempo semplice e piacevole da utilizzare.
L’apparato di taglio mono-lama ha una larghezza di lavoro di 85 cm.
Il raggio di sterzo estremamente ridotto di soli 45 cm permette di muoversi in spazi ristretti.
L’asse anteriore basculante e le ruote scolpite tractor garantiscono il grip e la trazione su terreni irregolari a bassa aderenza.
Bloccaggio Differenziale Freni di servizio sulle 4 ruote
Climber 7 è fornito di freni di servizio sulle 4 ruote, azionabili tramite pedale.
Sulle ruote anteriori sono dotati di protezione antierba.
I freni garantiscono sicurezza anche in forti pendenze e terreni sdrucciolevoli.
il motore ha 15.2 HP (18 HP Gross Power)
Il serbatoio è da 7 L con indicatore livello sul tappo.
La trasmissione è costituita da un assale idrostatico e ventola per il raffreddamento dell’olio, dotazione indispensabile per aumentare e garantire il rendimento della trasmissione riducendo la temperatura di esercizio.
Il bloccaggio meccanico del differenziale è di serie e viene comandato da un pedale, utile per superare pendenze in condizioni di bassa aderenza e quando il terreno è estremamente sconnesso.
Le ruote anteriori sono dotate di trattamento antiforatura per lavorare anche negli ambienti più ostili! Climber 7 è compatto, con baricentro basso, una ottimale distribuzione dei pesi, è costruito per ottenere la massima stabilità ed il massimo di sicurezza per l’operatore.
La ridotta altezza da terra rende il Climber 7 ideale per lavori sotto chioma.
L’innesto delle lame si effettua tramite un pulsante elettrico situato vicino al volante.
L’altezza di taglio, da 3,5 a 8,5 cm, si regola dal sedile di guida con una leva a 6 posizioni di taglio; la stessa leva dispone di un’ulteriore posizione per il trasferimento che consente di sollevare maggiormente l’intero apparato di taglio da terra, interrompendo automaticamente la rotazione delle lame per superare agevolmente cordoli ed ostacoli.
La tensione della cinghia del piatto è autoregolante.
L’intero apparato di taglio è mantenuto sempre parallelo al terreno rendendo migliore la qualità di taglio anche dopo anni di utilizzo.
Trattativa in Negozio
Categoria | MACCHINE |
Sottocategoria | TRATTORINI |